Milan, emergenza totale in vista del Napoli

Milan, emergenza totale in vista del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

È emergenza totale a Milanello in vista della cruciale sfida di San Siro contro il Napoli. Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. Non solo, però. Perché martedì non ci sarà neanche Matteo Gabbia: risentimento al polpaccio per il difensore azzurro, che si traduce almeno in una decina di giorni di stop. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20.45) per il turno infrasettimanale di Serie A (10^ giornata) Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 17:00 Milan-Napoli, Paulo Fonseca lavora a livello mentale e psicologico: i rossoneri scenderanno in campo martedì rischiando molto. Il punto (Pianeta Milan)

Altra tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca perde anche Matteo Gabbia, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Il difensore si ferma alla vigilia del big match di San Siro contro gli azzurri di Conte (Napolipiu.com)

Milan, Gabbia e Abraham out. Ma anche Jovic rischia di saltare il Napoli

Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. Fonseca perde ancora pezzi. (IlNapolista)

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio - il medesimo che gli ha precluso la presenza contro l'Udinese - che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)

A causa del rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders contro il Napoli. Ma Paulo Fonseca non avrà a disposizione nemmeno Gabbia, a causa di un problema muscolare avvertito oggi e nemmeno Abraham. (AreaNapoli.it)