Mafia perquisizioni, 200 agenti impegnati a Castelvetrano

Mafia, a Castelvetrano sono in corso le perquisizioni per scovare i collaboratori del boss Messina Denaro. Oltre 200 agenti coinvolti. (Notizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Dall'alba di giovedì a Castelvetrano, in provincia di Trapani, 130 poliziotti della Squadra Mobile di Palermo e dello Sco hanno controllato abitazioni, negozi, masserie di una trentina di presunti fiancheggiatori del capomafia (Today)

I capannoni tolti a all’imprenditore Giuseppe Grigoli, condannato per mafia e di recente rimesso in libertà, potrebbero essere utilizzati per... (Giornale di Sicilia)

Boris Giuliano negli Anni 70 capo della Squadra Mobile di Palermo capì bene che i corleonesi di Totò Riina preparavano l’assalto al territorio, passando dai grandi traffici di droga agli appalti. Intuì bene e per questo fu ammazzato da Luchino Bagarella nel 1979. (La Stampa)

Una maxi-operazione nel paese dell’ultimo padrino di Cosa nostra, con decine di perquisizioni nelle abitazioni del fiancheggiatori del capomafia (Quotidiano di Sicilia)

Stamani le loro abitazioni e attività commerciali sono state perquisite dai poliziotti delle Squadre mobili di Palermo e Trapani, e del Servizio… PALERMO - Sono venticinque, tutti indagati per “procurata inosservanza di pena”. (Live Sicilia)

Molti sono gli indagati e, nell'ultimo anno, sono stati effettuati arresti e sequestri. (Fidelity News)