Al Genoa non basta il rigore parato da Gollini: vince il Venezia 2-0, highlights

Al Genoa non basta il rigore parato da Gollini: vince il Venezia 2-0, highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Al Genoa non basta il rigore parato da Gollini: vince il Venezia 2-0, highlights E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. Di Busio e Pohjanpalo le reti che decidono la sfida. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore del Venezia Antonio Candela ha parlato ai microfoni di Dazn della sfida vinta dai lagunari contro il Genoa, la prima di questa stagione per la squadra di Di Francesco. Ecco le sue parole: "Volevamo dare una gioia ai tifosi e fare i primi punti in casa, in settimana abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto mentale dopo i quattro gol subiti a Milano e credo che la reazione ci sia stata. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, trova finalmente la prima vittoria con il Venezia battendo il Genoa 2-0 al Penzo. Si tratta della centesima vittoria in Serie A per lui. Al termine del match, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa ed è tornato soprattutto sulla gara molto negativa di una settimana fa contro il Milan a San Siro, persa per 4-0. (Milan News)

Pohjanpalo si è sbloccato, siglando il gol del definitivo 2-0 con cui il Venezia ha trovato la prima vittoria in campionato battendo il Genoa di Gilardino. (Fcinternews.it)

Genoa, un sabato... di vacanza, senza nulla da salvare

"Quando si costruisce qualcosa ci sono dei passaggi di crescita che transitano anche attraverso sonore sconfitte. Oggi abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro". Lo ha dichiarato, in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco, dopo la prima vittoria stagionale del suo Venezia contro il Genoa (Voce Giallo Rossa)

"Abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro. Ne ero convinto per come ho visto allenarsi i ragazzi in settimana. Abbiamo ragazzi giovani o che non hanno esperienza in questo campionato. Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. (Fantacalcio ®)

L'estate ci ha salutato lasciando in casa Genoa un mare di problemi. I rossoblù affondano miseramente in laguna, perdendo parecchie delle proprie convinzioni oltre alla partita e, chissà per quanto – un punto fermo come Malinovskyi, vittima di un infortunio da brividi alla caviglia. (Genoa News 1893)