Norris: "Mi sono preso un paio di... spaventi". Verstappen: "Soddisfatto ma non basta"

Norris: Mi sono preso un paio di... spaventi. Verstappen: Soddisfatto ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

GRAN PREMIO SINGAPORE I due rivali nella corsa al titolo sottolineano l'impegno fisico necessario per portare a termine la prova Il tre volte campione del mondo olandese si mostra soddisfatto del suo ritorno sul podio in un Gran Premio storicamente poco favorevole alla Red Bull: "Ho corso tutto il tempo da solo, cercaNdo di gestire il mio passo. Il primo stint è stato un po' difficile per via del degrado-gomme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Norris: "Tutti i piloti sono egoisti, ma ho fatto la cosa giusta" (Eurosport IT)

Un mese che servirà a tutti per riflettere e per ricaricare le pile prima di un finale di stagione che promette scintille. A Marina Bay non abbiamo assistito di certo alla miglior gara della stagione a livello di entusiasmo. (YawClub)

Secondo posto per Max Verstappen e terzo posto per Oscar Piastri. Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz. (Fantacalcio ®)

GP Singapore, le pagelle: Norris e Max 8, Leclerc da 7, Mercedes bocciata

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)

In questo momento la McLaren è indubbiamente la macchina migliore del Mondiale: Lando Norris a Singapore ha dominato partendo dalla pole, riuscendo finalmente ad azzeccare la partenza e gestendo poi tutta la gara, distanziando Max Verstappen addirittura di oltre 20 secondi e permettendosi negli ultimi giri di rilassarsi. (OA Sport)

Il monegasco fa il massimo, Sainz insufficiente, Hamilton e il team condividono gli errori (La Gazzetta dello Sport)