Nei video che circolano in rete le immagini della fuga e degli spari uditi nitidamente da chi era all'esterno.

VIDEO | Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari: terrore e spari Nei video che circolano in rete le immagini della fuga e degli spari uditi nitidamente da chi era all'esterno. ROMA – Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari. La banda armata composta da circa dieci persone ha fatto irruzione nello stabilimento nello stabilimento nella periferia del comune sardo intorno alle 20.30. Per entrare hanno dato fuoco a delle vetture e poi sfondato il muro di cinta con un escavatore. (Dire)

Su altre testate

Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. (Adnkronos) – Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. (TuttOggi)

Scene da far west a Sassari, dove un commando con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20.30 il caveau della Mondialpol, nella periferia della città sarda. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. (Adnkronos)

Rapina da film al caveau Mondialpol: i particolari

Mentre continua incessante il fuoco di copertura del commando, un bandito guida il braccio meccanico e l’altro, in piedi sul macchinario, dà indicazioni: dall’interno dell’istituto di vigilanza vengono prelevati sacchi pieni di denaro: soldi che, a quanto si apprende, erano destinati alle pensioni. (L'Unione Sarda.it)

Nel loro assalto, i malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di una pala meccanica. Una banda composta dai 10 ai 15 uomini ha fatto irruzione alla Mondialpol di Sassari, nella zona industriale di Predda Niedda, brandendo armi da guerra. (Virgilio Notizie)

I banditi sono riusciti a fare breccia sfondando il muro di sicurezza con un mezzo meccanico, poi hanno aperto il fuoco all'interno dello stabilimento per spaventare le guardie e scappare con i sacchi pieni di denaro. (Today.it)