Bimba di 18 mesi muore in ospedale: era stata dimessa e poi ricoverata d'urgenza, indaga la Procura
Una bimba di 18 mesi è morta in ospedale a Massa Carrara dopo essere stata dimessa, ricoverata e infine trasferita d'urgenza nella struttura dove alla fine, purtroppo, è deceduta. Sulla vicenda sta indagando la Procura di Massa Carrara. Attesa nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo della piccola. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il malore provocato dall'aver ingoiato una pila, e poi l'odissea di una bambina di 18 mesi prima ricoverata e poi dimessa all'ospedale di Siena e poi di nuovo ricoverata e trasferita a Massa Carrara, dove la piccola è morta. (ilgazzettino.it)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. (La Provincia Pavese)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. (Virgilio)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia Il caso della bimba di un anno e mezzo morta a Massa La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (ilmattino.it)
La tragedia ha avuto inizio quando i genitori, preoccupati per il malessere della piccola, l’hanno portata per due volte al pronto soccorso del policlinico senese. Durante il primo accesso, la bambina è stata sottoposta a esami clinici e poi dimessa. (YouTG.net)
Cosa è successo alla bambina di 18 mesi morta a Massa Carrara Una bambina di 18 mesi è morta in ospedale a Massa Carrara, dopo essere stata dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena al nosocomio massese, dove poi purtroppo ha perso la vita. (Virgilio Notizie)