Verona, Zanetti resta a rischio esonero: l'ex Udinese Sammarco in pole per sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È attesa a breve una decisione in casa Hellas Verona, dove Paolo Zanetti è a forte rischio esonero. Come riportato da tuttomercatoweb.com, sarà però lui oggi a dirigere l'allenamento in vista dello scontro diretto contro il Parma. L'opzione Salvatore Bocchetti sembra molto meno calda rispetto a qualche ora fa, con in ascesa le quotazioni dell'ex centrocampista dell'Udinese Paolo Sammarco, attuale tecnico della Primavera gialloblù. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Nessun cambio in panchina. Redazione Hellas1903 11 dicembre - 12:08 (Hellas1903.it)
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco (Hellas1903.it)
Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. (Calcio Hellas)
“Sentivo su di me il pericolo del carrierismo, della vanità, dell’orgoglio e dell’invidia, e pensai che il miglior antidoto a quel tipo di insidie potesse essere un’immersione in quella religione che più di tutte ti insegna il distacco dalle passioni: il buddismo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)