Slovan Bratislava-Milan, la partita dell’ex rossonero Kucka

Egli segnò il suo primo gol col Milan il 9 gennaio 2016 contro la Roma. Quel match, che si giocò allo Stadio Olimpico, finì 1-1. In occasione della stagione 2016/2017, Kucka passò dal numero 27 al 33. Il 23 dicembre 2016 vinse, coi rossoneri, la Supercoppa Italiana a Doha ai danni della Juventus. Nell'estate del 2017, il centrocampista venne ceduto al Trabzonspor per 6 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Su altri media

La Gazzetta sul Milan: "Il Bratislava è ultimo. Si deve vincere" (Milan News)

Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi Domani sera alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, Alvaro Morata non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. (Milan News)

Con altri 6 punti playoff praticamente in cassaforte — Ma il Milan deve vincere per forza contro lo Slovan Bratislava se vuole gli ottavi di finale. (Pianeta Milan)

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 25 NOVEMBRE | OneFootball

La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Torna la Champions League che va in scena con la quinta giornata del girone unico e il Milan va in trasferta in Slovacchia per affrontare lo Slovan Bratislava. (ilmessaggero.it)

Mercato Milan: Luka Jovic, centravanti fuori dal progetto Fonseca, potrebbe lasciare già a gennaio; fari puntati su Mosquera (Europa Calcio)

LA PRIMA COSA DA FARE (Gazzetta dello Sport) Il primo compito di Fonseca, in una vigilia complicata, è cancellare le scorie del campionato, recuperare lo spirito (e possibilmente il Leão) di Madrid e aggredire lo Slovan Bratislava dell'ex amico Kucka, primo nel campionato slovacco, come fosse il Real. (OneFootball - Français)