Le pagelle di Baroni - Esame europeo superato a pieni voti. Si gode il primo posto

Esame europeo superato a pieni voti. Si gode il primo posto Ancora una vittoria per la Lazio in Europa League, la quarta in altrettante gare: primo posto in solitaria a punteggio pieno e qualificazione ad un passo. Marco Baroni al debutto in Europa fa sognare il popolo biancoceleste, con il tecnico della Lazio premiato dai quotidiani in edicola questa mattina. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Aveva chiesto una prova di personalità nell’affrontare l’esame Porto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo preparata bene e abbiamo portato i tre punti a casa". Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Apre il match Romagnoli col primo gol europeo della sua carriera, pareggia Eustáquio e chiude i conti l'intramontabile Pedro, al sesto gol nelle ultime otto gare. La Lazio di Baroni continua la propria marcia trionfale e batte anche una big come il Porto. (ilmessaggero.it)

Una gol al novantesimo ha deciso la partita tra Lazio e Porto, lanciando la squadra di Baroni da sola in cima alla classifica di Europa League. Pedro è l'uomo del momento, il giocatore sul quale poter contare quando le cose si fanno complicate. (La Lazio Siamo Noi)

MIXED ZONE - Lazio, Pedro: "La mentalità è cambiata. Sul rinnovo..." - VIDEO

Mario Mattioli, noto giornalista, ha parlato così della Lazio di Baroni e della vittoria in Europa League contro il Porto Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato così della Lazio di Baroni e della vittoria in Europa League contro il Porto: (Lazio News 24)

Ci prova Vecino, traversa di Vieira. Pareggio di Eustaquio. (Sky Sport)

"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)