Borsa: l'Europa apre contrastata la settimana della Bce, Milano +0,3% (RCO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: l'Europa apre contrastata la settimana della Bce, Milano +0,3% (RCO) Mercato attende dettagli su stimoli cinesi. Giu' il petrolio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ott - Le Borse europee aprono contrastate una settimana che sara' caratterizzata dall'attesa per la decisione della Bce sui tassi di interesse, in calendario giovedi'. Gli investitori valutano il nuovo piano di stimoli annunciato dal governo cinese, che non ha fornito dettagli concreti su cifre e tempi e promesso di 'aumentare significativamente' l'emissione di bond speciali per sostenere il debito delle amministrazioni locali, aiutare le famiglie a basso reddito e il mercato immobiliare, nonche' rafforzare il capitale delle grandi banche pubbliche. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

"In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)

Davide Frattesi continua nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale: l’Inter ne è consapevole e sta agendo di conseguenza. (Inter-News)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Ferrari e Leonardo in vetta, debolezza per il lusso (Borse.it)