‘Quando meno te lo aspetti’, la favola metropolitana di Agnès Jaoui

Cosa potrebbe accadere a Biancaneve se mai si trovasse a passeggio per le brulicanti rues parigine? Cosa potrebbe succedere se la saggia fatina con la bacchetta magica avesse il sogno di diventare attrice? Cosa potrebbe riservare il futuro ad una bella addormentata risvegliata da clacson e rombo di motori in una caotica città? Questi e tanti altri quesiti possono essere sciolti, con fantasiosa leggerezza e fiabesca determinazione, grazie ad Agnès Jaoui (già apprezzata per Così Fan Tutti) ed alla sua ultima favola metropolitana: ‘Quando meno te lo aspetti’. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tappe della metro M4 di Milano Inaugurato nella mattinata di sabato 12 ottobre l’ultimo tratto della M4, la linea blu della metropolitana di Milano che collega San Cristoforo all’aeroporto di Linate, con importanti interscambi con altre linee del metrò e con il passante ferroviario. (Virgilio Notizie)

Milano aggiunge un nuovo tassello nel suo percorso per diventare una "smart city" con il completamento della copertura in 4G e 5G della metropolitana M4, che diventa così la prima linea della metropolitana interamente coperta in 5G in Italia e tra le prime in Europa. (Tiscali Notizie)

. Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale (Economia Sicilia)

Inwit, il 5G su tutta la nuova metro M4 a Milano

Si tratta della prima linea di metropolitana in Italia interamente in 5G grazie alle infrastrutture digitali di Inwit. Con una flotta di 47 treni senza conducente, ciascuno con una capacità massima di 600 persone, la linea è in grado trasportare 24mila passeggeri all'ora, in ogni viaggio-direzione, fino a 86 milioni di persone in un anno e una frequenza di picco di un treno ogni 90 secondi. (La Provincia Pavese)

Evoluzione chirurgia: chirurghi-bioingegeri, supporto 5G a bisturi in realtà virtuale (Blowingpost)

"Il completamento e l'apertura di tutte le fermate della M4 sono un nuovo e determinante passo in avanti sul tema della mobilità nel capoluogo lombardo che, con buon senso e pragmatismo, deve garantire ai cittadini la totale libertà di scelta per soddisfare le esigenze più disparate nei loro spostamenti. (Tiscali Notizie)