L’esperto: “Vi spiego il caso Gudmundsson. Ecco che clausola deve inserire ACF”

"A livello contrattuale possono esistere prescrizioni e clausole anche di comportamenti extra-campo. In presenza di determinati comportamenti si potrebbe così avere risarcimenti o risoluzioni di contratto. Esistono, quindi, tutta una serie di tutele. Purtroppo in Italia e non solo ci sono stati, comunque, dei casi riguardanti questi problemi extra-campo. Lucarelli, Apolloni e Portanova sono stati condannati. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina continua il suo lavoro per portare Albert Gudmundsson a Firenze. Come conferma la Gazzetta dello Sport, la cifra del prestito oneroso è stata aumentata da 5 a 7 milioni (con successivo riscatto a 18) e adesso nella sede viola aspettano l'ok dei liguri che però potrebbero volere l'inserimento di un bonus ulteriore o di una percentuale sull'eventuale futura rivendita. (Fcinternews.it)

La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. (La Repubblica)

Non è escluso che l’arrivo di Gudmundsson possa coincidere con la cessione di Nico Gonzalez, il quale piace particolarmente all’Atalanta e alla Juventus. (FantaMaster)

Tuttosport svela: "Gudmundsson-Fiorentina, il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita"

Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso" (TUTTO mercato WEB)

Le carte in tavola, almeno tra i viola, il Genoa e il giocatore, non sono cambiate e restano improntate al più ampio ottimismo: l'ultima offerta della società di Commisso - pari a 7 milioni di parte fissa più 18 di obbligo di riscatto in base a determinate condizioni - è sempre sub iudice ma il sentore è che si avvicini molto a quello che il Grifone chiede per l'islandese, mentre per il fantasista è già pronto un quinquennale da 2,2 milioni a stagione. (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE, FACCIA A FACCIA (Labaro Viola)