SpaceX, quattro astronauti tornano sulla Terra

Quattro astronauti sono tornati sulla Terra, dopo essere stati sulla Stazione Spaziale Internazionale quasi otto mesi. Una capsula SpaceX che trasportava l’equipaggio si è paracadutata prima dell’alba nel Golfo del Messico, appena al largo della costa della Florida. I tre americani e un russo sarebbero dovuti rientrare due mesi fa, ma il loro ritorno a casa è stato bloccato da problemi con la nuova capsula Starliner della Boeing, che è tornata vuota a settembre per problemi di sicurezza. (B-Lab Live!)

La notizia riportata su altri media

Quattro astronauti sono tornati sulla Terra, dopo essere stati sulla Stazione Spaziale Internazionale quasi otto mesi. Una capsula SpaceX che trasportava l’equipaggio si è paracadutata prima dell’alba nel Golfo del Messico, appena al largo della costa della Florida (LAPRESSE)

Cape Canaveral, rientrati dopo otto mesi nello spazio quattro astronauti Il loro rientro era stato più volte impedito da maltempo (uragano Milton) e inattesi problemi tecnic (Ottopagine)

L'atterraggio è previsto per venerdì 25 ottobre al largo delle coste della Florida (LAPRESSE)

Gli astronauti della Nasa Matt Dominick, Mike Barratt, Jeanette Epps e il cosmonauta di Roscosmos Alexander Grebenkin stanno facendo ritorno sulla Terra a bordo della navicela Dragon di SpaceX dopo 236 giorni nello spazio. (la Repubblica)

È un membro della SpaceX Crew-8 ammarata al largo della Florida venerdì mattina, dopo quasi otto mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale: l’astronauta della NASA, di cui non è stata resa nota l’identità, è sotto osservazione per una patologia non specificata. (Fanpage.it)

Navicella Dragon verso la Terra con quattro astronauti a bordo (La Stampa)