Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri conquistano tre punti con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez, Taremi

Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri conquistano tre punti con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez, Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Esultanza di gruppo al gol di Calhanoglu in Inter-Stella Rossa - Champions League 2024/2025 Tra poco il report completo... Il tabellino INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). All. S. Inzaghi Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Seol, Drkusic (89' Dalcio Gomes), Spajic, Djiga; Elsnik, Krunic (89' Rodic); Silas (69' Ilic), Maksimovic (69' Duarte), Olayinka; Ndiaye (69' Radonjic). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. (Sky Sport)

Poker alla Stella Rossa, l'Inter si sblocca in Champions e vince 4-0

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. (ForzaRoma.info)

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. (Giornale di Sicilia)