“Sta bene a Napoli. Son tutte cose premature”: l’agente “avvisa” la società azzurra!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

In casa Napoli si continua a lavorare sul futuro. Ad oggi, non tutti i giocatori fanno parte del progetto ideato da Antonio Conte. Sono giorni davvero caldi in casa Napoli. La stagione è partita al meglio, ma ovviamente la dirigenza è già focalizzata sul futuro. La società avrebbe le idee molto chiare, e tanto dipenderebbe anche da Antonio Conte. L’arrivo a Napoli del tecnico ha portato grosso entusiasmo, e al tempo stesso ci sono uomini ad oggi intoccabili. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un calciatore gradito ai bianconeri, con Giacomo Raspadori nel mirino della Juventus: arriva la conferma ufficiale del suo possibile trasferimento in bianconero Il gol all'Allianz che di fatto spianò la strada allo scudetto del Napoli fu il suo. (SpazioJ)

RUGANI JUVE – La situazione di Daniele Rugani, difensore attualmente in prestito all’Ajax, si fa sempre più chiara. (Europa Calcio)

Notizie calcio Napoli. Giacomo Raspadori è finito nel mirino della Juventus per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Thiago Motta, che non sempre ha brillato in questa prima parte di stagione. (Napolipiu.com)

Raspadori-Juve, l'agente: "Giuntoli lo stima, ma sta bene a Napoli! E' prematuro..."

Tullio Tinti commenta le voci di mercato su un interessamento della Juventus per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Foto di Stefano D’Offizi L’agente di Giacomo Raspadori ha replicato a qualche domanda circa il futuro del proprio assistito; la stima di Giuntoli e la Juventus… (Europa Calcio)

Raspadori-Juve, l'agente: "Giuntoli lo stima, ma sta bene a Napoli! E' prematuro..." (Tutto Napoli)