Celine Dion: Il trionfale ritorno sul palcoscenico durante la celebrazione di Elie Saab
Facebook WhatsApp Twitter Celine Dion ha finalmente riaperto il sipario sulla sua carriera musicale dopo un lungo periodo di assenza, segnato da sfide personali e problemi di salute. Il suo intervento durante la festa del 45° anniversario di Elie Saab in Arabia Saudita è stato un evento emozionante per i fan e per la stessa cantante. Questa esibizione non solo ha rappresentato un’opportunità per riunirsi con il pubblico, ma ha anche aperto la strada a domande su una possibile nuova era musicale nella vita di Celine. (Gaeta.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La moda, ormai da qualche anno, ha iniziato a rivolgere sempre più attenzioni al Medio Oriente e in particolare ai Paesi del Golfo, complice, sicuramente, la grande espansione economica che ha trasformato la regione in un polo sempre più attrattivo agli occhi di diverse industrie. (Vogue Italia)
Il 2002 è stato un anno iconico per tanti aspetti, ma il momento che non potremo mai dimenticare è la vittoria di Halle Berry agli Oscar, la prima donna di colore a vincere la statuetta come Miglior Attrice Protagonista per Monster Ball. (DiLei)
Una scenografia degna di una delle favole di Shahrazād ma in chiave moderna. Ieri sera le notti arabe di Riyhad hanno regalato uno spettacolo glamour e incantato. Elie Saab ha presentato un evento straordinario che ha mescolato alta moda, intrattenimento e una parata di talenti musicali al femminile per celebrare i suoi 45 anni. (ilmattino.it)
Serata da favola a Riyadh, anzi, da Le Mille e una Notte! Nella capitale araba, lo stilista libanese Elie Saab ha messo in scena una spettacolare sfilata di moda per celebrare i 45 anni della sua maison. (Radio Monte Carlo)
Trend (Milano Finanza)
Celine Dion, Jennifer Lopez, Camila Cabello sono le regine della serata, accompagnate dalle modelle Adriana Lima, Eva Herzigova, Mariacarla Boscono e da 300 creazioni haute couture. Una scenografia degna di una delle favole di Shahrazād ma in chiave moderna. (ilmessaggero.it)