Col Cagliari un Lecce nuovo. Gotti convoca Rebic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Non tutti i nuovi arrivati sono ancora disponibili, qualcuno non si allenava con la squadra e non è pronto. Tra questi c’era anche Rebic che però rientra tra i convocati. Possibile che l’allenatore contro il Cagliari decida di stare spazio all’esperto d’attacco, magari a partita avviata. Per la partita di domani in casa contro la diretta concorrere Cagliari (dopo aver affrontato Atalanta e Inter) mister Gotti dichiara di voler modificare qualcosa. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” dei settori: A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U. (US Lecce)

IL MOTIVO. Fino alle ultime ore del mercato, chiusosi alle 24, era infatti al centro di una potenziale operazione di mercato. Che lo avrebbe visto passare all’Udinese con Silvestri a fare il percorso inverso. (Calcio Casteddu)

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)

Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)

Il Cagliari di Davide Nicola è pronto a tornare in campo. Alle 18.30 la truppa rossoblù scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce di Luca Gotti. Obiettivo tre punti per perseguire l'obiettivo con il nuovo innesto Gianluca Gaetano già convocato dal mister. (TUTTO mercato WEB)

Lecce Cagliari, vi proponiamo il bilancio con tutti i precedenti dell’allenatore Davide Nicola contro la formazione salentina (Cagliari News 24)