Affari Tuoi, matrimonio offerto dalla Rai e Stefano De Martino si autoinvita

Affari Tuoi, matrimonio offerto dalla Rai e Stefano De Martino si autoinvita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Affari Tuoi del 12 novembre ha giocato una coppia di concorrenti che, sin dal principio, ha lasciato intendere che avrebbe voluto sfruttare i soldi della vincita per pagare il proprio matrimonio, in programma per la prossima estate. Fin qui nulla di particolarmente strano per il programma condotto da Stefano De Martino, dato che non è nemmeno la prima volta che i pacchisti fanno sapere di essere in procinto di convolare a nozze. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La puntata è andata in onda questa sera su Rai Uno 12/11/24 (www.noixvoi24.it)

Rossella ha iniziato bene la partita, aprendo diversi pacchi blu, ma la fortuna le ha presto voltato le spalle: ha infatti perso i pacchi da 100mila e 300mila euro. Nonostante queste batoste, ha rifiutato sia l’offerta da 42mila euro del Dottore, sia la proposta di cambiare pacco, non seguendo il consiglio del Lupo, chiamato in causa da Stefano De Martino (Gossip e TV)

Particolarmente positiva la serie di pacchi scartati da Luca e Carmen – in possesso del n. 18 – fino ad arrivare agli ultimi quattro con cifre molto alte: 10 €, 15mila, 75mila, e 200mila. (Chiaro Quotidiano)

Stefano De Martino canta Rossetto e caffè ad Affari Tuoi, la dedica al dottore Pasquale Romano

La coppia torna a casa con 50mila euro. Nel corso della partita Stefano De Martino e il Dottore si autoinvitano al matrimonio. (Fanpage.it)

Affari Tuoi, Luca incassa ma De Martino cade nella trappola del Dottore e i social impazziscono: "Lo ha confermato" Nella puntata del 12 novembre il concorrente è accompagnato in studio dalla futura moglie Carmen e vince seguendo una tattica che affascina il conduttore (Libero Magazine)

Rossella della Regione Campania è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi di questa sera: ha giocato con il fidanzato Antonio ma non è riuscita a tornare a casa con una grossa cifra in denaro. (Fanpage.it)