Onda buonista a Rai1, vince anche ‘Io Capitano’. La Bibbia di Cazzullo batte Mare Fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non s’infrange l’onda buonista e generosa, ‘antitrumpiana’, del mercoledì di Rai1. E dopo il successo di Benigni arriva quello di ‘Io Capitano’ che straccia ‘Lo Show dei record’. Va forte anche Aldo Cazzullo con il primo dei quattro approfondimenti biblici, resiste Mario Giordano e Fuori dal Coro lotta con Mare Fuori. ‘Mare Fuori’, ‘Io Capitano’, ma anche Aldo Cazzullo ‘biblico’ in prima serata generalista. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Michael è un borseggiatore americano che campa di espedienti a Parigi: un giovane uomo perennemente in fuga, soprattutto da se stesso, destinato ad essere sempre il tipo sbagliato nel posto sbagliato. (MYmovies.it)
La settimana degli ascolti tv arriva al giro di boa e il cinema italiano trionfa. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Ecco la guida alla diretta tv delle partite di oggi, stasera e domani: Serie A, Coppa Italia, Serie B, Serie C, Mondiale per club, Champions League, Europa League, Conference League, ma anche campionati esteri come la Liga, la Premier League, la Bundesliga, la Ligue 1, le grandi competizioni sudamericane come la Copa Libertadores, le amichevoli internazionali, i campionati giovanili e il calcio femminile. (CalcioNews24.com)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 26 marzo, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. (ilgazzettino.it)
In prima serata è Io Capitano di Matteo Garrone (Rai 1) a chiudere davanti a Chi l’ha visto (Rai 3) e Lo Show dei Record (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 26 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Finalmente mercoledì 26 marzo ha debuttato in prima serata su Rai 2 Mare Fuori 5 e si è trovato a fronteggiare su Canale 5 Lo show dei Record, condotto da Gerry Scotti, e su Rai 1 il film di Matteo Garrone Io Capitano. (DiLei)