Grave lutto per Malgioglio: "Era la bussola della mia vita, è un dolore immenso". Il video
In alto il video da Verissimo Il primo ospite di Silvia Toffanin, oggi domenica 24 novembre, è Cristiano Malgioglio. Paroliere, cantautore, grande personaggio televisivo amato da tutte le generazioni. L'intervistata è stata leggera, ironica, in pieno stile Malgioglio tra divertenti strafalcioni e aneddoti di carriera molto interessanti. La primissima parte, però, è stata piuttosto toccante e malinconica. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Cristiano Malgioglio ha raccontato a Verissimo il grande dolore per la morte della sorella Francesca. Cristiano ha spiegato l'importanza che ha per lui la famiglia e la promessa fatta alla sorella: «Mi aveva chiesto di badare e stare vicino a nostro nipote Tommaso, un ragazzo bravissimo, studioso e io gli starò accanto». (leggo.it)
Cristiano Malgioglio annuncia a Verissimo la scomparsa dell'amata sorella Filippa: "Mi ha lasciato qualche settimana fa, per me è stato un dolore immenso. Ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima". (Mediaset Infinity)
Con la sua personalità travolgente, il suo inconfondibile stile e il suo talento da cantante, autore e paroliere, ha saputo conquistare il pubblico in più di quattro decenni di carriera. La sua figura è un mix di eccentricità, creatività e simpatia, che lo ha reso un vero e proprio personaggio della cultura pop italiana. (leggo.it)
"Oggi sono felice, ho una storia, ma finirà sicuramente", aggiunge Cristiano Malgioglio, 79 anni, con ironia. Parlando dell'amore in generale, spiega: "Le mie grandi storie le ho sempre chiuse io per non soffrire, perché prima o poi mi avrebbero lasciato loro. (Mediaset Infinity)
Si commuove Cristiano Malgioglio guardando le sue vecchie interviste in cui racconta l'amore per il suo pubblico, per la sua famiglia e per la sorella recentemente scomparsa. Nel suo processo creativo, ammette di lasciarsi trasportare dall'ispirazione. (ilmessaggero.it)