Kate Middleton rinuncia al jet privato: porta Charlotte e Louis dalla regina su un volo di linea

Democratica sì, ma sempre con stile: Kate Middleton anche in aereo non rinuncia alle scarpe con il tacco, coordinate al blazer.

Un utente ha condiviso una breve clip in cui si vede la moglie del principe William scendere da un aereo di linea insieme ai figli minori, Charlotte e Louis.

Chissà lo stupore dei fortunati passeggeri del volo quando hanno visto Kate Middleton all'imbarco…

Kate Middleton rinuncia al jet privato: porta Charlotte e Louis dalla regina su un volo di linea Blazer in principe di Galles, scarpe con il tacco e lunga gonna verde: Kate Middleton, impeccabile come al solito, ha stupito i passeggeri di un volo commerciale salendo a bordo con i figli!

A cura di Beatrice Manca. (Stile e Trend Fanpage)

Su altri giornali

Una normale famiglia. Niente jet privato (scelto invece spesso da vip e star dello spettacolo, anche per brevi tratti, con enorme impatto sull’ambiente) o elicottero reale. Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua umanità, il suo essere, prima di tutto, una cittadina, una mamma, e poi anche un membro importantissimo della famiglia Reale. (Luce)

Circondato da un parco di 21 ettari, la Lambrook School possiede campi di cricket, di football, di golf e di rugby e una piscina di 25 metri di lunghezza. Riportate dal settimanale francese anche le reazioni del direttore della Lambrook School che si è detto "entusiasta di accogliere tra gli allievi tre dei bisnipoti di Elisabetta II" (Adnkronos)

Ma le materie che dovranno affrontare sono tante e c’è chi sul web pensa sia troppo per bambini così piccoli. Ma c’è un punto dolente, quello appunto della scuola e delle tante e nuove materie che i piccoli si troveranno a studiare (Free.it)

Il principe William e Kate Middleton, insieme ai loro tre figli, si stanno per trasferire in una nuova residenza reale, a due passi dal castello di Windsor. L'affondo dell'opinionista. Non ci sono solo gli oppositori della monarchia a criticare l'imminente trasloco di William e Kate. (ilgazzettino.it)

La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage. Con il trasferimento a Windsor, anche i bambini frequenteranno una nuova scuola: la Lambrook School, nel Berkshire, un istituto immerso nella campagna inglese (Radio Monte Carlo)

Lì i bambini saranno più liberi di vivere una vita "relativamente normale", senza tate e autisti: sarà lo stesso principe William ad accompagnarli a scuola. Il nuovo istituto dei principini Cambridge è a dir poco esclusivo: ospita 615 ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni (Stile e Trend Fanpage)