Barbieri decisivo: “Speravo di incidere da subentrato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L’esterno della Cremonese Tommaso Barbieri, autore del gol vittoria sul campo del Catanzaro questa sera, ha parlato nel post gara esprimendo la propria felicità per quanto successo nel finale di gara: “Sono molto contento per la vittoria oltre che per il gol. Ci è voluto un bel po' di tempo, ma alla fine ce l’hanno assegnato e sono davvero felice, speravo di poter incidere da subentrato. - continua Barbieri come si legge sul sito del club lombardo - Ho avuto qualche problema fisico finora, ma sapevo anche che i compagni davanti a me sono davvero forti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

“Sarebbe stato un peccato non portare a casa una vittoria anche stasera. La squadra meritava di essere sopra di due o tre gol già nel primo tempo. Soddisfatto mister Giovanni Stroppa al microfono di CR1 nell’immediato dopo gara di Catanzaro, con tre punti in tasca e una vittoria arrivata nel finale con due uomini entrati dalla panchina. (CremonaOggi)

Match aperto dal velenoso tiro-cross dalla destra di Castagnetti: sugli sviluppi di un corner battuto corto e appoggio di Zanimacchia, sinistro a giro che attraversa tutta l'area e inganna Pigliacelli nell'angolino più lontano. (Eurosport IT)

“Potevamo fare 2/3 gol già nella prima frazione. Oggi bravi tutti” alcune delle dichiarazioni del tecnico grigiorosso. (Calcio Catanzaro)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: le ULTIME (Juventus News 24)

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. È una sconfitta che fa male. (Calcio Catanzaro)