Sony spiega il perché del prezzo di PS5 Pro e della mancanza del lettore ottico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista pubblicata da IGN, il senior principal product manager di PlayStation, Toshi Aoki, ha spiegato il perché del prezzo e della mancanza di lettore ottico per PS5 Pro, o quantomeno ha fornito l'interpretazione della cosa da parte della compagnia. La questione del prezzo è presto detta: i componenti della console costano molto e questo si riflette sul costo al pubblico, visto che la tecnologia alla base di PS5 Pro è ancora decisamente cara, considerando anche gli elementi nuovi e personalizzati al suo interno. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratta semplicemente di dati empirici legati alla disponibilità continuativa di PS5 Pro, attualmente disponibile in prenotazione presso numerosi rivenditori oltre a PlayStation Direct, ma sembra essere indicativa della situazione generale della nuova console Sony in uscita il 7 novembre. (Multiplayer.it)
Comunque sia è indubbio che l'impatto iniziale sia più che positivo per Sony, che sta riuscendo a vendere la sua console di lusso senza grossi problemi. (Multiplayer.it)