Cristiano Malgioglio sconvolto dal dolore | Su Milva: “Mai nessuno come lei”

Le ultime ore sono state segnate dal ricordo di Milva, lei che nel 2007 aveva detto addio al palcoscenico nell’unico modo possibile per lei: attraverso il canto.

Poche ore dopo l’annuncio della morte, Cristiano Malgioglio che raggiunto dall’AdnKronos ha dichiarato: “Non c’è nessuno come lei

Non a caso, da lì a breve ha poi ottenuto il riconoscimento alla carriera, ritirato dalla figlia sul palco dell’Ariston. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quando entrava lei sul palco non ce n'era per nessuno». (ilmattino.it)

Cristiano Malgioglio risponde commosso all’Adnkronos dalla sua casa di Milano, “a due passi da quella di Milva”, per ricordare l’artista scomparsa all’età di 81 anni. Ed era un’interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine” conclude Malgioglio lanciando un nuovo appello: “Sarebbe bello che anche le nuove generazioni conoscessero la grandezza di Milva e faccio un appello a Maria De Filippi. (L'Occhio)

Amica stupenda ma soprattutto ARTISTA UNICA. Ieri, si è spenta, all’età di 81 anni, nella sua abitazione milanese, Milva, una delle voci più belle della musica leggera italiana. (Gossipblog.it)

Così, sulla sua pagina Facebook, Gianni Morandi ricorda Milva, la cantante e interprete teatrale, malata da tempo, che si è spenta a 81 anni nella sua casa di Milano. Milva la 'Rossa': la carriera tra musica e teatro. (QUOTIDIANO.NET)

Nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordarla: Italia Si, Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Milva: “Quando si è ammalata mi ha detto…”. A proposito della morte di Milva, in queste ore si sta molto scrivendo in ogni parte del web. (Lanostratv)

Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini. Video su questo argomento Addio a Milva, grande voce italiana da Sanremo a Strehler TMNews. (Corriere dell'Umbria)