River Plate vicino a riabbracciare Martinez Quarta. Ferrari, dg Fiorentina: "Ha piacere a giocare di più"
Lucas Martinez Quarta si appresta a lasciare la Fiorentina e la Serie A per fare ritorno in Argentina. È ormai cosa fatta, infatti, l'acquisto da parte del River Plate, prossimo avversario dell'Inter al Mondiale per Club negli Stati Uniti: per Martinez Quarta si tratta di un ritorno alla base, visto che arrivò a Firenze proprio dai Millonarios nell'estate del 2020. Chiuso dall'esplosione del giovane Pietro Comuzzo, ora Martinez si appresta a rivestire la casacca biancorossa. (Fcinternews.it)
Su altri media
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juve Fiorentina. Di seguito le parole del direttore generale della Fiorentina: Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così nel pre-partita della sfida di campionato contro la Juve: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)
Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. (FantaMaster)
In questo contesto, il club viola avrebbe messo nel mirino il centrale difensivo spagnolo Pablo Marí, ex giocatore di mister Palladino al Monza per due stagioni, come possibile sostituto. La Fiorentina si prepara ad interventi significativi nel suo reparto difensivo nel mercato di gennaio, specialmente con la possibile partenza di Gonzalo Martinez Quarta, ormai vicinissimo ad un ritorno al River Plate (Monza-News)
"Per noi, la partita contro la Juventus non è come le altre. Bove è un ragazzo a cui tutti noi siamo affezionati, è un piacere averlo con noi e ci fa rende molto felici la sua presenza con la squadra. E' difficilissimo trovare qualcuno per sostituirlo. (Tutto Juve)
Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino all'addio alla Fiorentina. Dopo l'offerta recapitata a Natale al club viola da parte del River Plate, club che aveva ceduto proprio ai toscani nel 2020 il 28enne difensore argentino, le parti sono sempre più vicine per raggiungere l'accordo. (Sky Sport)