Morte di Liam Payne: la casa discografica che voleva abbandonarlo e le accuse a «X Factor» che «sfrutta i giovani artisti»

Pochi giorni prima della sua morte, Liam Payne aveva apparentemente ricevuto un’e-mail dalla Universal che lasciava intendere che la casa discografica non avrebbe prodotto il suo secondo album da solista e che terminava il rapporto. Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere TV)

"Amore mio, prego per la tua anima", si legge nel commento di una fan sotto l'ultimo post di Liam Payne, "Sei stato una parte così importante della mia adolescenza e mi spezza il cuore che tu non ci sia più. (Elle)

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, a Città del Messico moltissimi fan in piazza per ricordarlo: "Ha cambiato le nostre vite"

In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. (ilmessaggero.it)

Liam Payne lottava da anni contro dipendenze e depressione, come aveva raccontato in diverse interviste. (Vanity Fair Italia)

"Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)