Tony Effe devolve l’incasso del concerto di Capodanno alla Croce Rossa

Scrive l'AdnKronos - verrà devoluto alla Cri per sostenere «progetti educativi per i giovani» Tony Effe devolve l’incasso del concerto di Capodanno, organizzato all’ultimo minuto dopo l’esclusione da quello ufficiale del Comune di Roma, alla Croce Rossa Italiana. Il Campidoglio aveva fatto marcia indietro per le critiche arrivate da più parti sui testi del cantante, considerati lesivi della dignità delle donne. (Open)

La notizia riportata su altri media

L’algoritmo del nuovo anno mi porge un reel di Francesco Sarcina in un video da lontano, condiviso da un qualcuno così boomer da riprenderlo in verticale. (MOW)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a... Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. (Virgilio)

Francesco Sarcina contro Tony Effe: "Insulta le donne, ma vaffa***"

Gabriella Imperlini, presidente della sezione sanremese dell’associazione Fidapa, sottolinea: “Le parole hanno un peso e devono essere scelte con cura. (Imperiapost.it)

Sanremo. Il 2025 è ufficialmente iniziato. E ciò vuol dire che mancano solamente poche settimane al debutto della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Non esiste Festival, però, senza qualche polemica che, per il momento, sembrano essere incentrate in particolar modo sulla presenza del rapper Tony Effe tra i “Big” in gara. (Riviera24)

Anche Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, si è espresso sul caso Tony Effe. E lo ha fatto in termini non proprio lusinghieri. A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)