Daffara muro, Guerra freddo, Macca regia da oscar: pagelle Juve Next Gen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 15 foto emmanuele mastrodonato-ag DAFFARA 7.5 Semplicemente decisivo, e non potrebbe esserci aggettivo migliore per un portiere. Nulla può sul gol di Ciotti, e la fortuna lo assiste sul rigore calciato fuori da Kanoute. Ma nella ripresa è autore di due parate incredibili: una sul secondo rigore, quello neutralizzato Zuppel, l'altra sul tiro fortissimo da distanza ravvicinata di Karic. Se la gara è finita 1-1, gran parte del merito è sua (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)
/09/2024 06:00:00 (Tp24)
Sabato il Trapani 195 ha ospitato al Provinciale la Juventus Next Gen – ovvero la seconda squadra della Juve, allenata da Montero – pareggiando 1 a 1. Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)
La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)
Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo, che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Alqamah)
A “metterci il carico” anche il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, che non le ha mandate a dire, scusandosi con la Juventus e chiamando in causa la incerta gestione aeroportuale, su cui avrebbe voluto intervenire in prima persona. (StrettoWeb)