WSBK Superbike Test Jerez J2: Bimota fa doppietta
WSBK Superbike Test Jerez J2: Bimota fa doppietta Promettente Bimota, Alex Lowes e Axel Bassani chiudono davanti a tutti i test Superbike in Andalusia. Caduta catastrofica per Andrea Locatelli. Ecco come è successo. da Matteo Bellan / Corsedimoto.com Si sono conclusi i test di Jerez della Superbike e fortunatamente i protagonisti hanno avuto due giorni di bel tempo per lavorare in vista del 2025. Bimota ha aperto la strada piazzandosi Alex Lowes et Axel Bassani nelle prime due posizioni. (Paddock GP)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ogni area è stata oggetto di interventi, considerando anche che la casa di Iwata può contare sulle famose super concessioni per … Le due giornate di test a Jerez erano molto importanti per il team Pata Prometeon Yamaha. (Corse di Moto)
Andrea Locatelli ha chiuso il primo giorno di test Superbike a Jerez con il terzo tempo, alle spalle del suo compagno di squadra Jonathan Rea. (Corse di Moto)
In 1’38.839 è arrivato a un decimo dal tempo realizzato nel weekend di gara in sella a una moto con cui correva da due anni ed è anche stato più veloce di Axel Bassani. Tanti riscontri positivi al termine della due giorni di test a Jerez per lo statunitense, in pista per la prima volta da pilota Kawasaki (WorldSBK)
Manuel Puccetti rivela un … Stavolta anche di più, perchè l’arrivo di Bimota hanno aggiunto parecchio sapore al piatto Mondiale 2025. (Corse di Moto)
Una rondine non fa primavera, tanto più a fine novembre, ma fa sempre piacere vedere un progetto nascere con il piede giusto e intravedere del potenziale in una nuova moto. Sul circuito dedicato ad Angel Nieto c'è stata una partecipazione a ranghi ridotti, ma non si può dire che i tempi non siano stati incoraggianti. (inSella)
C’era molta attesa per rivedere in pista la nuovissima Bimota KB998 che ieri aveva girato con il solo tester Florian Marino, ma che oggi ha potuto contare sui due ufficiali Alex Lowes e Axel Bassani. (Moto.it)