Federica Luna Vincenti sull’amore con Michele Placido: “Tanti pregiudizi e abbiamo i nostri litigi”

Quello tra Federica Luna Vincenti e Michele Placido è sempre stato uno degli amori più chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Lui, uno dei più grandi attori del cinema italiano; lei, attrice, cantante, produttrice, compositrice (che ora sta studiando anche come direttrice d'orchestra). In un'intervista per parlare del nuovo film diretto da Placido, la Vincenti si è soffermata sul rapporto con il marito, con cui c'è una differenza d'età di quasi 38 anni. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano a seguirlo con tanto affetto anche i tifosi dell’Inter, dopo la parentesi in nerazzurro che pure non è stata particolarmente fortunata. In discussione il futuro di Christian Eriksen, ecco quanto viene riportato da Fabrizio Romano sugli eventi del 2025 (Spazio Inter)

Ecco il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il film diretto da Michele Placido con Fabrizio Bentivoglio nei panni di Luigi Pirandello. (ComingSoon.it)

Si presenta in cravatta, forse per chiarire il piglio «virile» con cui dispiega il suo talento multiforme. E la foto di L’ombra di Caravaggio campeggia alle sue spalle, in ufficio. (Corriere della Sera)

Eterno Visionario, il trailer ufficiale del film [HD]

Insieme dal 2002, i due si sono sposati nel 2012 e come tutte le coppie hanno superato dei momenti di difficoltà, su tutti la perdita della loro figlia al settimo mese di gravidanza. A 41 anni, sposata con Michele Placido che ne ha 37 di più, vive una storia d'amore che supera la differenza d'età. (leggo.it)

Federica Vincenti diceva di aver lasciato il marito Michele Placido: “Io 34 anni, lui 71…L’età ha inghiottito l’amore come una voragine” – guarda LA PRIMA VOLTA CON PLACIDO – Vincenti ha 41 anni, Placido 78. (OGGI)

Trailer (MYmovies.it)