Kate Middleton, esce la biografia: dal tumore di Elisabetta al suo ruolo di pacificatrice tra William e Carlo

Esce in libreria il 1 agosto il libro “Catherine, the Princess of Wales” di Robert Jobson, biografo dei Windsor. Un libro dedicato a Kate Middleton, che avrebbe avuto spesso un ruolo di “pacificatrice” all’interno della royal family. Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. (leggo.it)

La regina Elisabetta nei mesi finali della sua vita era debilitata dal mieloma, era diventata quasi cieca e aveva difficoltà a reggere la teiera. Per questo chiedeva allo staff di portarle una più piccola e leggera. (L'HuffPost)

Uscirà il primo agosto l'attesissima biografia di Kate Middleton, Catherine, The princess of Wales, scritta da Robert Jobson e anticipata con larghi estratti dal Daily Mail. L'autore è il biografo dei Windsor, principessa Diana compresa, e ha firmato molti scoop: per esempio nel 2005 fu lui a rivelare al mondo che Carlo aveva chiesto la mano a Camilla. (Liberoquotidiano.it)

In arrivo la biografia di Kate Middleton: tutte e rivelazioni

A giudicare da quello che scrive Jobson, biografo di molti membri della casa reale e autore di scoop sui Windsor, come l'annuncio della proposta di matrimonio di Carlo a Camilla nel 2006, la regina avrebbe sofferto di solitudine negli ultimi mesi. (Vanity Fair Italia)

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

E’ il ritratto da futura regina a tutto tondo riverberato dalla prima biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton, in uscita in tutto il mondo il primo agosto, in Italia con il titolo Catherine Principessa di Galles. (Donna Moderna)