Miss Italia 2024, Miss Miluna è pugliese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia che hanno visto trionfare la toscana Ofelia Passaponti al termine dello spettacolo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Il 22 settembre, il Teatro comunale di Porto San Giorgio (FM), nelle Marche, ha ospitato per la prima volta la finale nazionale del concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia, avvolgendo la città marchigiana e l’intero Paese in una magica atmosfera. (Telemia)

La Puglia però ha avuto il suo momento di gloria: nell'assegnazione dei titoli nazionali del concorso, la fascia di Miss Miluna Italia è andata a Nicoletta Pentrelli, 23enne di Toritto, studentessa dell'Accademia di Belle Arti e di recitazione teatrale, amante del cinema e cresciuta nelle sale di proiezione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È tra gli uomini più invidiati d’Italia, il 27enne giocatore di basket Federico Casoni, a cui è stata rivolta l’affettuosa dedica di Ofelia Passaponti, da qualche ora Miss Italia 2024. (Corriere della Sera)

" È un onore aver vinto, non me l'aspettavo. L'evento, presieduto da Martina Colombari , è iniziato con 220 concorrenti, riducendosi a 40 e poi a 15 per la finale. (Tuttosport)