Spalletti 3 new entry nei convocati per Belgio e Francia

Spalletti 3 new entry nei convocati per Belgio e Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 8 nov. – Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Diramate le convocazioni della Nazionale italiana per i prossimi impegni in Nations League: Spalletti chiama anche il suo pupillo, in difficoltà a Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

La Nazionale si radunerà nella serata di domenica 10 novembre a Coverciano, dove si allenerà fino alla mattinata di mercoledì 13 per raggiungere nel pomeriggio Bruxelles. All’indomani dell’incontro con il Belgio, gli Azzurri si trasferiranno a Milano e prepareranno la sfida con la Francia ad Appiano Gentile, presso il Centro Sportivo Angelo Moratti. (Fantacalcio ®)

Comuzzo in Nazionale maggiore! Spalletti chiama il giovane difensore della Fiorentina. Presente un altro viola

Nazionale Italiana: ultimi due impegni in Nations League Nazionale Italiana: ultimi due impegni in Nations League (Settecalcio)

Si chiude, infatti, la prima fase e agli azzurri basterà conquistare un punto in due gare per accedere ai quarti di finale per la terza volta consecutiva. Il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori in vista degli impegni contro Belgio e Francia, validi per la 5a e la 6a giornata della fase a gironi di Nations League . (Eurosport IT)

Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). C'è una bellissima sorpresa per un giovanissimo difensore della Fiorentina. La FIGC ha appena diramato i ventitré convocati scelti da Spalletti per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. (fiorentinanews.com)