Morte Alex Marangon, il testimone a Chi L'Ha Visto: "Ha partecipato a un rito con Ayahuasca”

La testimonianza di un ragazzo che avrebbe dovuto partecipare al rituale sulle pratiche sciamaniche al quale era presente Alex Marangon lo scorso weekend. "È qualcosa di miracoloso, ma è molto potente. E va fatto in un ambiente fortemente sorvegliato, io ho avuto paura" dice in una telefonata mandata in onda a Chi L'Ha Visto. Il 26enne veneziano è stato trovato morto ieri sul greto del fiume Piave (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Federica Sciarelli durante la puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio ha parlato del caso di Alex Marangon. Il corpo del giovane 26enne è stato trovato arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Una carriera brillante nel calcio locale Come racconta Partinicolive, Francesco Viviano, negli anni … Continua a leggere la notizia Lutto a Partinico per la prematura scomparsa di Francesco Viviano, volto noto in provincia di Palermo per i suoi trascorsi nel calcio dilettantistico. (Monrealelive.it)

Nella puntata del programma televisivo di Rai 3 “Chi l’ha visto?” di ieri mercoledì 3 luglio sono stati intervistati i genitori di Alex Marangon, il 25enne di Marcon trovato morto martedì 2 luglio sul greto del fiume Piave a Ciano del Montello. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon morto affogato nel Piave, l'ipotesi dell'ayahuasca e gli effetti allucinogeni: disposta autopsia

E poi la ferita al fianco, probabile segno di un morso di un animale selvatico. Si tinge sempre più di giallo la morte di Alex Marangon, il giovane 26enne scomparso nella notte di sabato scorso a Vidor (Treviso) e il cui cadavere è stato ritrovato dodici chilometri più a valle, incagliato in un isolotto sul greto del Piave, a Ciano del Montello nel Comune di Crocetta (Treviso). (Corriere della Sera)

L'evento in Abbazia Ha organizzato diversi eventi all’Abbazia di Santa Bona, l’ultimo lo scorso 22 giugno: un concerto di “Musica Medicina”, con musiche e canti originali ispirati dalla tradizione curandera. (ilgazzettino.it)

Secondo le prime indiscrezioni, nel corso della due giorni di incontro spirituale Marangon potrebbe aver assunto dell’ayahuasca, una sostanza allucinogena. Le circostanze che hanno portato alla morte di Alex Marangon sono ancora un mistero, e le risposte potrebbero arrivare dall’autopsia disposta dalla Procura di Treviso. (Virgilio Notizie)