Cagliari Monza, Zortea deve tornare al gol: quando è stato l’ultimo? All’andata con i brianzoli mise a segno una rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, dopo un avvio scoppiettante si è un po’bloccato per quanto riguarda i goal Nadir Zortea: ecco quando ha messo segno l’ultimo Un avvio scoppiettante, che ha sorpreso chiunque. Nadir Zortea al primo anno al Cagliari ha messo già a segno 5 reti nel campionato di Serie A, nonostante non sia un’attaccante risulta essere il secondo miglior marcatore dei rossoblù, dopo Roberto Piccoli. Adesso però è un po’ di tempo che non mette a referto un gol: l’ultimo infatti è stato quello al Lecce, di testa, il 19 gennaio. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)