Rod Stewart fischiato a concerto in Germania per sostegno a Kiev

La pop star britannica Rod Stewart è stata fischiata durante un concerto in Germania mentre mostrava sostegno all'Ucraina nella guerra contro la Russia. Lo hanno riferito oggi i media tedeschi. Il cantante ha reso omaggio all'Ucraina introducendo la canzone "Rhythm of My Heart" durante il suo concerto tutto esaurito a Lipsia venerdì, secondo il notiziario Tag 24. Indossando i colori della bandiera ucraina, il cantante ha dedicato la canzone al popolo e all'esercito ucraino prima di lanciare un insulto profano contro il presidente russo Vladimir Putin (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Ha reso omaggio a Kiev presentando “Rhythm of My Heart” indossando i colori della bandiera ucraina e dedicando la canzone al popolo e all’esercito ucraino, mentre sullo schermo dietro di lui venivano mostrate le immagini della guerra e del presidente Volodymyr Zelensky. (Corriere della Sera)

Non è la prima volta che l’artista esprime il suo sostegno al popolo ucraino. Il cantante ha reso omaggio al popolo martoriato dalla guerra, introducendo la canzone “Rhythm of My Heart”, indossando i colori della bandiera ucraina (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì la pop star britannica - approdato in terra teutonica per il tour di addio - è stata accolta da fischi per aver dato voce al suo sostegno per l'Ucraina con la canzone "Rhythm of My Heart" del 1991. (L'HuffPost)

Indossando i colori della bandiera ucraina Stewart ha dedicato il brano al popolo e all'esercito ucraino prima di insultare il presidente russo Vladimir Putin. (la Repubblica)

La pop star britannica ha reso omaggio a Kiev presentando la canzone «Rhythm of My Heart» durante lo show tutto esaurito a Lipsia, ma, riferiuce il notiziario Tag 24, è stato accolto da "boo" e fischi. (Liberoquotidiano.it)

Mentre cantava il successo del 1991 davanti a quasi 12.000 fan, sullo schermo venivano proiettati video girati in Ucraina, la sua bandiera, oltre all'immagine di Zelenski, riporta Bild. Il cantante britannico Rod Stewart è stato fischiato venerdì scorso per aver espresso solidarietà all'Ucraina durante un concerto a Lipsia, in Germania, nell'ambito del suo tour europeo. (Corriere TV)