Addio che ora pare inevitabile. L'Ascoli rischia di colare a picco

E’ sempre più notte fonda per l’Ascoli. Al Ferraris i bianconeri si sciolgono ancora una volta troppo presto, dopo un buon primo tempo che aveva illuso e fatto sperare in un salto di qualità. Niente di tutto questo, nel finale la Sampdoria ottiene una insperata vittoria e mette nei guai seri Castori, sempre più vicino a un inevitabile addio. Nella sua gestione qualcosa si è inceppato, ha perso una parte del gruppo e non è riuscito a trasmettere il suo marchio di fabbrica alla squadra: grinta e caparbietà. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)

L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)

Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. (CittaDellaSpezia)

TUTTOmercatoWEB.com "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)

11/03/2024 23:59 È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)