Libero - Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione

Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione C'è anche l'Atalanta sulle tracce di Jack Raspadori per gennaio. Il giocatore piaceva a Gasperini già in estate, ora può tornare di grande attualità. Il problema non è economico, ma la Dea riflette sul colpo da fare in attacco. I nomi sono tre. "Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I bergamaschi potranno contare anche sul loro big, al rientro dall'infortunio. Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. (Spazio Inter)

Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. Le offerte non mancano, nonostante un rendimento che quest’anno non è proprio in linea con il suo potenziale. (ForzaRoma.info)

Non è un segreto, Raspadori piace tantissimo a Thiago Motta e Giuntoli, che lo aveva voluto a Napoli con Spalletti nell’anno dello scudetto. Juventus e Roma sono in pressing, possibili scambi con Fagioli o con Pellegrini: il Napoli ci pensa. (Tutto Juve)

Juventus e Roma in pressing su Raspadori

LAVORO – Sono passati più di quattro mesi dall’ultima sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Adesso, nella cornice dell’Arabia Saudita, Inter e Atalanta si sfideranno per la prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (V. D’Angelo). Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove. (Giallorossi.net)