Oristano, tre motociclisti muoiono nello scontro con un’auto: in fiamme anche la campagna

Oristano, tre motociclisti muoiono nello scontro con un’auto: in fiamme anche la campagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
la Repubblica INTERNO

ORISTANO – Tre motociclisti morti nello scontro con un auto. E il rogo sviluppato dai motori in fiamme che si trasforma in un incendio nella campagna sarda. Una scena apocalittica quella che si sono trovati davanti i soccorritori arrivati nel pomeriggio di oggi, sabato 6 luglio, sulla provinciale 11, all’altezza di Paulilatino. La comitiva di centauri in gita la lago I tre giovani centauri (due di Paulilatino e uno di Ghilarza) facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Viaggiavano in sella alle loro moto, insieme a un altro centauro che è rimasto ferito, quando si sono schiantati contro un'auto. (YouTG.net)

Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. Un sabato di luglio da trascorrere tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna più amate dai centuari. (Cronache Nuoresi)

Mario, Roberto e Giovanni morti in moto: l'incidente terribile, grave il quarto amico. Il sindaco: «Erano bravi ragazzi»

Altri 15 incendi in poche ore, tutti nella giornata di sabato, nel territorio sardo. Il più vasto sta interessando la zona di Paulilatino, innescato dal tragico incidente sulla Provinciale 11, che ha visto la morte di tre ragazzi in moto dopo la collisione contro un’auto. (L'Unione Sarda.it)

Iniziativa del parroco Un invito alla preghiera per manifestare la vicinanza della comunità religiosa alle famiglie gravemente colpite dal drammatico incidente stradale nel quale hanno perso la vità in tarda mattinata tre motociciclisti e nel quale un quarto motocilista è rimasto ferito. (LinkOristano)

Il conducente dell'auto e i motociclisti si sono ritrovati improvvisamente faccia a faccia senza poter effettuare alcuna manovra. Roberto faceva il meccanico, era originario di Macomer ma residente a Paulilatino, mentre Mario era un operaio edile. (leggo.it)