Oristano, tre motociclisti muoiono nello scontro con un’auto: in fiamme anche la campagna

Più informazioni:
Morti sul lavoro

ORISTANO – Tre motociclisti morti nello scontro con un auto. E il rogo sviluppato dai motori in fiamme che si trasforma in un incendio nella campagna sarda. Una scena apocalittica quella che si sono trovati davanti i soccorritori arrivati nel pomeriggio di oggi, sabato 6 luglio, sulla provinciale 11, all’altezza di Paulilatino. La comitiva di centauri in gita la lago I tre giovani centauri (due di Paulilatino e uno di Ghilarza) facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco. (L'Unione Sarda.it)

Il luccichio metallico dei teli isotermici in cima al dosso, tutt'intorno un disastro. Per centinaia di metri la strada è ricoperta da pezzi di motore, fra le fronde dei lentischi sono finiti pneumatici e carene di una potente Honda. (L'Unione Sarda.it)

Scontro tremendo tra auto e moto a Oristano, muoiono tre centauri. Incendio innescato dall'incidente

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Le vittime sono tutti motociclisti. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni (LaC news24)

L’incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. Non è stato ancora spento il devastante incendio innescato nel primo pomeriggio dall’incidente stradale sulla strada provinciale 11, nel territorio di Paulilatino ( Oristano ), che ha causato la morte di tre motociclisti. (Gazzetta del Sud)