IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "La priorità dei Friedkin deve essere la ricostruzione del rapporto con i tifosi" - CARMELLINI: "La crisi è dietro l'angolo"

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: La priorità dei Friedkin deve essere la ricostruzione del rapporto con i tifosi - CARMELLINI: La crisi è dietro l'angolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . "Roma ricca di abnegazione, spirito di sacrificio e carica agonistica. Solo che la rosa giallorossa è stata costruita con premesse opposte, ovvero privilegiando la qualità" , scrive Paolo Condò sulle colonne del quotidiano La Repubblica (LAROMA24)

Su altre testate

Anche in occasione di Roma - Inter, la Curva Sud ha deciso di entrare con 15 minuti di ritardo lasciando il settore completamente vuoto. Non si placa la contestazione dei tifosi giallorossi. (Virgilio)

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo ha annunciato l'ingresso posticipato di 15' per il match contro l'Inter, attaccando nuovamente chi gestisce il club. "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud", recita lo striscione esposto dagli unici 26 tifosi presenti nella zona del tifo organizzato giallorosso. (Sport Mediaset)

Tana per i Friedkin, ora liberateci tutti

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)

C’è un’immagine di ieri che evidenzia la distanza abissale che c’è oggi tra Roma e Inter nonostante il buonismo improvviso di Juric e i dati più o meno convincenti di fine partita. Francesco Balzani Collaboratore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 09:37) (ForzaRoma.info)