Sparatoria in fabbrica in Germania, due morti e killer in fuga

Sparatoria in fabbrica in Germania, due morti e killer in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L’aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga, ha aggiunto un portavoce della polizia. “E’ in corso una caccia all’uomo”, ha detto la polizia sottolineando che al momento non c’è pericolo per la popolazione. (CremonaOggi)

Su altre testate

L'aggressore è riuscito a fuggire ed è caccia all'uomo (LAPRESSE)

Secondo quanto riferisce la Bild due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito. Alle 17.45 di oggi un uomo armato e col volto coperto si è introdotto nell'azienda Hänel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, Sud della Germania, e ha fatto fuoco. (Corriere della Sera)

"E' in corso una caccia all'uomo", ha detto la polizia sottolineando che al momento non c'è pericolo per la popolazione. (Adnkronos)

Germania, uomo mascherato entra in una fabbrica e spara: due morti e un ferito grave. Il sospettato è in fuga

Un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione nell'azienda Hänel - a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, sud della Germania - e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di due morti e di un ferito grave. (il Giornale)

Dopo aver ucciso due persone in un'azienda tedesca si è dato alla fuga. Il killer è ora ricercato in tutta la Germania. (EuropaToday)

Ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall, in Baden-Württemberg, e ha aperto il fuoco contro chi si trovava all’interno. (Il Fatto Quotidiano)