Sparatoria in fabbrica in Germania, due morti e killer in fuga
(Adnkronos) – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. L’aggressore, che si ritiene abbia agito da solo e mascherato, è in fuga, ha aggiunto un portavoce della polizia. “E’ in corso una caccia all’uomo”, ha detto la polizia sottolineando che al momento non c’è pericolo per la popolazione. (CremonaOggi)
Su altre testate
L'aggressore è riuscito a fuggire ed è caccia all'uomo (LAPRESSE)
Secondo quanto riferisce la Bild due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito. Alle 17.45 di oggi un uomo armato e col volto coperto si è introdotto nell'azienda Hänel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, Sud della Germania, e ha fatto fuoco. (Corriere della Sera)
"E' in corso una caccia all'uomo", ha detto la polizia sottolineando che al momento non c'è pericolo per la popolazione. (Adnkronos)
Un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione nell'azienda Hänel - a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, sud della Germania - e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di due morti e di un ferito grave. (il Giornale)
Dopo aver ucciso due persone in un'azienda tedesca si è dato alla fuga. Il killer è ora ricercato in tutta la Germania. (EuropaToday)
Ha fatto irruzione in una fabbrica di Bad Friedrichshall, in Baden-Württemberg, e ha aperto il fuoco contro chi si trovava all’interno. (Il Fatto Quotidiano)