Romelu Lukaku, il centravanti belga è a Roma: ora visite mediche e firma con il Napoli

Romelu Lukaku, il centravanti belga è a Roma: ora visite mediche e firma con il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. L’operazione di mercato prevede 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita per il nuovo centravanti partenopeo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il piccolo ritardo accumulato dal jet privato che ha portato Romelu Lukaku da Bruxelles a Ciampino non ha spaventato i tifosi del Napoli accorsi a Villa Stuart e “scottati” qualche settimana fa dalla vicenda Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)

Tante aspettative anche su Scott McTominay, in arrrivo dal Manchester United: lo scozzese dovrà esser l'uomo in più, capace di dare nuova linfa ad un centrocampo finora con poche opzioni di scelta. A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. (Parma Live)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso cade nella ressa, Lukaku lo aiuta a rialzarsi: «Non me l'aspettavo, si è preoccupato per me»

Il belga è sbarcato questa mattina a Roma per sostenere le visite mediche con il Napoli. All'arrivo a Villa Stuart l'attaccante ha ricevuto un'accoglienza straordinaria, con tantissimi supporters azzurri presenti all'esterno della clinica. (Today.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L’attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (LAPRESSE)

Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (Corriere TV)