Il Cagliari batte la Cremonese, ora servono punti a Parma per rialzare la testa

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Cala il sipario all'Unipol Domus. A Cagliari, i padroni di casa regolano di misura la pratica Cremonese con un 1-0, che porta la firma indelebile di Gianluca Lapadula. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico ex Monza concede fiducia a chi fino ad ora ha giocato meno e lo fa con cognizione di causa, perché nei primi minuti di gara il Cagliari di Nicola non riesce a penetrare e a leggere le geometrie della squadra grigiorossa. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)

Lapadula regala al Cagliari la prima vittoria: 1-0 alla Cremonese in Coppa, ora la Juve (Tutto Napoli)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della gara contro la Cremonese (Cagliari News 24)