Sorrentino, Vermiglio ottimo film, auguri sinceri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono molto contento che l'Italia abbia scelto Vermiglio e lo dico con assoluta sincerità. Vermiglio è un ottimo film e io auguro a Maura Delpero un lungo e bel cammino in questa avventura memorabile che è la corsa all'Oscar". Paolo Sorrentino commenta così la designazione di Vermiglio come candidato italiano all'Oscar per il miglior film internazionale. Il regista premio Oscar era in selezione con Parthenope (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Oscar, sindaco Vermiglio: "Per noi è festa nazionale, sembra un sogno" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Vermiglio”, il film che l’Italia candida all’Oscar Servizio di Fabio Falzone (TV2000)

RICEVIAMO e pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice che racconta la situazione in cui si trovano gli insegnanti precari che sono risultati idonei al Concorso Straordinario D.D. 510/2020 bandito in piena pandemia. (Cronache Cittadine)

Da Venezia è stato un lungo viaggio, che mi ha tenuta occupata, attenta. Ora sono molto felice, e accolgo questa emozione con equilibrio. (cinematografo.it)

MILANO – Dopo il Leone d’argento, il plauso a Venezia e l’uscita in sala, Vermiglio di Maura Delpero continua la sua ascesa infinita e diventa ora anche il film selezionato dall’Italia per correre ai prossimi Oscar. (The Hot Corn Italy)