Il director di Marvel Rivals commenta il flop di Concord, spiegando cosa non ha funzionato nel gioco Sony

Giochi di questo tipo devono infatti avere quel quid in grado di spingere una massa di utenti a lasciare altri titoli su cui sono già impegnati e iniziare un nuovo percorso all'interno del gioco appena uscito, ma questo chiaramente non è accaduto con Concord. Parlando al podcast di Videogamer, Sasser ha riferito che, secondo il suo punto di vista, Concord di fatto non ha portato nulla di nuovo o originale al panorama dei giochi live service, o quantomeno nulla di abbastanza inedito da risultare stimolante per attirare giocatori. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

GB (che possono variare in base alla piattaforma) e mira principalmente a risolvere alcuni problemi relativi alle mappe, in particolare un bug relativo alle collisioni speciali ai limiti delle arene che bloccava i personaggi o li faceva compenetrare con gli oggetti. (Multiplayer.it)

È finalmente uscito Marvel Rivals, il nuovo videogioco sviluppato da NetEase ora disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)

che però, in un passato neanche troppo remoto, non è riuscito a tenere a galla produzioni del calibro di Marvel's Avengers, Guardians of the Galaxy o Midnight Suns. Disponibile da qualche giorno su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S - avrebbe totalizzato qualcosa come dieci milioni di giocatori nell'arco del weekend di lancio, un numero impressionante per chi (compresi noi, lo ammettiamo) lo aveva bollato come un semplice clone di Overwatch. (Multiplayer.it)

Marvel Rivals: la recensione dello sparatutto in terza persona

Con 33 eroi unici disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, lo sparatutto in terza persona targato NetEase è uno dei più generosi sul mercato free to play. Da Iron Man a Hulk, Da Captain America a Spider Man, i volti più conosciuti dell'universo Marvel sono pronti a darsi battaglia. (Tuttosport)

Marvel Rivals è stato accolto con estrema positività dai giocatori. Precisamente, da 10 milioni di giocatori dal lancio. Certo, si tratta pur sempre di un titolo gratis in un momento storico in cui i videogiochi costano tantissimo e sono sempre meno interessanti, ma i numeri di Marvel Rivals sono sempre meritevoli. (Spaziogames.it)

Ecco un’analisi completa delle novità in arrivo, delle anticipazioni e della roadmap per il prossimo anno. (Powned.it)