Cisano: schianto con un camion sulla 639, morto un 36enne
Un uomo di 36 anni, Fabrizio Duca, idraulico, ha perso la vita nel pomeriggio odierno a Cisano Bergamasco in uno scontro frontale avvenuto lungo la ex ss639 tra la sua vettura e un mezzo pesante. L'incidente, dall'esito drammatico, si è consumato qualche minuto prima delle 16, tra Villasola e Bisone. Alla guida del camion un 41enne, che non ha necessitato di essere ospedalizzato. Nulla hanno potuto, invece, gli operatori del soccorso per il 36enne, residente in paese, al volante dell'autovettura, il cui decesso è stato constatato direttamente in posto. (Lecco Online)
Su altri media
Cisano Bergamasco. Stava ritornando a casa dopo aver finito di lavorare, non avrebbe forse mai immaginato che la sua vita si sarebbe drammaticamente spezzata dietro quella curva. (BergamoNews.it)
Simone Villa è incredulo e commosso, appoggiato al guardrail lungo la statale che collega il centro di Cisano Bergamasco a Bisone e, da lì, conduce verso Calolziocorte. L’uomo è il titolare dell’omonima ditta «Villa Impianti» ed è anche il datore di lavoro di Fabrizio Duca, 36 anni, di Cisano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Clusone. Fiaccolata nel silenzio: luci e preghiera per ricordare i morti del Covid. Le notizie: (MyValley.it)
A scontrarsi frontalmente sono stati un’auto e un mezzo pesante. Mentre il 41enne sul camion è rimasto illeso e per lui non è stato neppure necessario il trasporto in ospedale. (IL GIORNO)
La morte di Fabrizio Duca Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118, con elisoccorso, auto infermieristica e ambulanza. (MilanoToday.it)
Bergamo – Frontale tra un’auto e un camion nel territorio di Cisano Bergamasco, lungo la Sp 639, che collega Cisano a Calolziocorte, Monte Marenzo e Lecco. Nell’impatto ha perso la vita Fabrizio Duca, 36 anni, idraulico, residente a Cisano Bergamasco, che era alla guida dell’auto. (IL GIORNO)