E... subito gli occhi puntati sul primo tailleur da first lady di Melania (firmato Dior)

Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Melania, che a differenza di altre consorti presidenziali non ha mai optato per vestirsi all american, ne possiede esemplari in vari altri colori. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)

Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. (La Stampa)

Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti, alla White House torna anche la sua first lady Melania Trump, sua moglie. (Corriere della Sera)

Melania Trump, da Dior a Valentino e Dolce&Gabbana ecco i brand preferiti della prossima first lady

Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)

Le foto di Melania Knauss prima di sposare Donald Trump A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Tra i marchi preferiti anche l’americano Ralph Lauren (Milano Finanza)