'Non mi ero accorto del passeggino', ai domiciliari il dirigente comunale che ha travolto una bimba
Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)
L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. Il dramma è accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano. (Casteddu Online)
Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale Arrestato il pirata della strada che nelle scorse ore, in piazza Durante a Milano, ha investito con il suo suv una bimba di 3 anni che era sul passeggino spinto dalla mamma sulle strisce pedonali. (Virgilio Notizie)
All'interno c'era una bambina di appena 3 anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. (il Giornale)
Dopo il «botto», sarebbe stato il «panico» a guidarlo lontano, portandolo in un angolo conosciuto e per lui sicuro: via Melchiorre Gioia, là dove, per quasi vent’anni, prima di diventare un dirigente di Palazzo Marino, aveva fatto tappa quotidianamente per un incarico dirigenziale in un consorzio pubblico per le case popolari, intervallato da una fugace parentesi in Regione. (Corriere Milano)
Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda. Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. (Corriere Milano)